Ricondizionamento ruote con motore elettrico:
Effettuiamo il rifacimento dì ruote con motore al mozzo, questo si rende necessario nel caso di Ruote v-brake con safety line non più marcata, la safety line serve a determinare lo spessore residuo della pista frenante. Al raggiungimento del limite di usura la parete laterale del cerchio non ha più uno spessore adeguato ad offrire le dovute caratteristiche di sicurezza.
Previa valutazione dello stato del cerchio, viene effettuato lo smontaggio, la sostituzione di tutti i raggi ed eventualmente del cerchio.
Disponiamo di diverse tipologie di cerchi per E-Bike per minimizzare eventuali differenze estetiche con la ruota anteriore, in alternativa possiamo procedere alla sostituzione di ambedue i cerchi, utilizziamo raggi neri con Ø2,3, nipples nichelati, altri tipi di raggi, esempio inox, sono disponibili a richiesta.
Le ruote vengono assemblate con macchine automatiche, stabilizzate, la stabilizzazione consiste nel premere con tamponi i raggi per favorire il posizionamento corretto della testa del raggio sul mozzo e del nipples sul cerchio, di seguito viene effettuata la centratura manualmente per offrire una lavorazione di alta qualità.